Agenzie di pulizie specializzata in sanificazioni a San Teodoro e Olbia

Contattaci

Impresa di pulizie specializzata in sanificazione


La Ely Cleaning Service è un'impresa di pulizie, specializzata in sanificazioni, con sede a San Teodoro, in provincia di Sassari ma attiva anche per i clienti di Porto Cervo, Porto Rotondo, Arzachena, Golfo Aranci, Porto san Paolo, Budoni e Olbia.

La ditta si occupa di sanificazioni di ambulanze, scuole, mense, uffici, condomini, residences, locali commerciali, ristoranti, bar hotel, mezzi pubblici, taxi, imbarcazioni etc.


Credito d'imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro


1. Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d'impresa, arte o professione e' riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.

2. Con decreto del Ministro dello sviluppo economico, di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze, da adottare entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore del presente decreto-legge, sono stabiliti i criteri e le modalita' di applicazione e di fruizione del credito d'imposta anche al fine di assicurare il rispetto del limite di spesa di cui al comma 1.


3. Agli oneri derivanti dal presente articolo, pari a 50 milioni di euro per l'anno 2020, si provvede ai sensi dell'articolo 126.

Contattaci

Macchinari ad ozono


L’impresa, ha dotato i dipendenti di nuovi macchinari per la pulizia, con tecnologia ad ozono. È quest’ultima una molecola 100% naturale, ormai altamente provata e confermata come validissimo metodo di sanificazione e disinfezione. Risulta efficace contro qualsiasi agente patogeno nel 99,8% dei casi, in particolare contro il nuovo ceppo di Covid19. L’ozono inoltre non lascia nessuna traccia nell’ambiente, in quanto al termine del trattamento si riconverte in ossigeno: abbiamo quindi fatto una scelta nel totale rispetto del pianeta e dei suoi abitanti.

Nella necessità di sanificare e disinfettare gli ambienti di vita quotidiana, per un rapido ritorno alla normalità, affidatevi ad una ditta di esperti.

Tutti i nostri dipendenti, con esperienza decennale nel settore, hanno ricevuto e preso visione del manuale informativo lavoratori Coronavirus – Covid19, come da art. 36 del D. Lgs. Del 31/08 e s.m.i. Sono perciò al corrente delle più comuni norme di comportamento da seguire in questo delicato momento storico, per ridurre il rischio di contagio. Allo stesso fine, sono dotati degli opportuni DPI: in particolare, facciamo riferimento alle mascherine facciali filtranti monouso FFP3, che garantiscono protezione sia a chi le indossa, sia verso l’esterno.

  • Cos'è l'ozono?

    In natura l'ozono si forma spontaneamente per effetto dell'azione dei raggi UV sull'ossigeno della stratosfera, in una fascia compresa tra 25 e 55 Km di quota.

    A bassa quota sono invece rilevabili concentrazioni di ozono estremamente limitate, in quanto esso viene continuamente distrutto nel corso di reazioni con le sostanze organiche presenti nell’atmosfera.

    L'ozono presente nell'aria, a temperatura ambiente, si scompone spontaneamente in ossigeno e la velocità di scomposizione aumenta con l'aumentare della temperatura ambiente ed in presenza di umidità e sostanze organiche.

    È una modificazione triatomica dell'ossigeno; il relativo simbolo chimico è O3.

    L'ozono viene usato, oltre che in talune reazioni chimiche, soprattutto per la sua capacità di sterilizzazione dell'aria, dell'acqua e delle superfici in genere, nella disinfezione conservativa di derrate alimentari, nella sanificazione e deodorazione ambientale, in medicina e chirurgia e in molte altre applicazioni non tutte elencabili.

    L'ozono è un gas fortemente instabile; per tale motivo non può essere stoccato o trasportato; ma deve essere prodotto ed immediatamente inviato all'utilizzo.

    Esso viene generalmente prodotto a partire da una corrente gassosa ricca di ossigeno, alla quale viene apportata energia in forma elettrica, elettrochimica o fotochimica.

    L'ozono è uno dei più forti ossidanti disponibili; l'effetto ossidante è in stretta relazione con la tendenza dell'ozono alla decomposizione verso la forma O2 con liberazione di ossigeno atomico.


Chiama ora per richiedere informazioni sui nostri servizi

Chiama ora
Share by: