Agenzie di pulizie specializzata in sanificazioni a San Teodoro e Olbia
Impresa di pulizie SPECIALIZATA IN SANIFICAZIONI
La ditta si occupa della
sanificazione completa di ambienti interni ed esterni, offrendo soluzioni personalizzate in base al tipo di struttura e alle sue esigenze specifiche.
Tra i principali interventi rientrano la sanificazione di
ambulanze,
scuole,
mense,
uffici,
condomini,
residence,
locali commerciali,
ristoranti,
bar,
hotel e
mezzi pubblici, inclusi
taxi e imbarcazioni.
Ogni intervento è effettuato con l’utilizzo di
prodotti disinfettanti professionali a base di principi attivi riconosciuti dal Ministero della Salute, capaci di eliminare batteri, virus, muffe e agenti patogeni da qualsiasi superficie.
La sanificazione può essere svolta in modo periodico o su richiesta, assicurando ambienti salubri e conformi agli standard igienico-sanitari richiesti dalle strutture ricettive e aziendali.
Credito d'imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro
1. Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d'impresa, arte o professione e' riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.
2. Con decreto del Ministro dello sviluppo economico, di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze, da adottare entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore del presente decreto-legge, sono stabiliti i criteri e le modalita' di applicazione e di fruizione del credito d'imposta anche al fine di assicurare il rispetto del limite di spesa di cui al comma 1.
3. Agli oneri derivanti dal presente articolo, pari a 50 milioni di euro per l'anno 2020, si provvede ai sensi dell'articolo 126.
Macchinari ad Ozono
L’impresa ha dotato il proprio personale di
nuovi macchinari professionali per la sanificazione ad ozono, una tecnologia ecologica e 100% naturale, oggi riconosciuta come uno dei
metodi più efficaci di disinfezione ambientale.
L’ozono agisce in profondità eliminando
batteri, virus, muffe e agenti patogeni nel
99,8% dei casi, risultando particolarmente efficace anche contro il nuovo ceppo di
Covid-19.
Uno dei principali vantaggi di questo trattamento è che
non lascia alcuna traccia nell’ambiente: al termine del processo, infatti, l’ozono si riconverte naturalmente in ossigeno, garantendo un risultato sicuro, ecologico e privo di residui chimici.
Con questa scelta, Ely Cleaning Service conferma il proprio impegno verso una
pulizia sostenibile e nel pieno rispetto del pianeta, offrendo ai clienti un servizio che unisce
efficacia e responsabilità ambientale.








