Agenzie di pulizie specializzata in sanificazioni a San Teodoro e Olbia


Contatti

Impresa di pulizie SPECIALIZATA IN SANIFICAZIONI

La ditta si occupa della sanificazione completa di ambienti interni ed esterni, offrendo soluzioni personalizzate in base al tipo di struttura e alle sue esigenze specifiche.
Tra i principali interventi rientrano la sanificazione di
ambulanze, scuole, mense, uffici, condomini, residence, locali commerciali, ristoranti, bar, hotel e mezzi pubblici, inclusi taxi e imbarcazioni.

Ogni intervento è effettuato con l’utilizzo di prodotti disinfettanti professionali a base di principi attivi riconosciuti dal Ministero della Salute, capaci di eliminare batteri, virus, muffe e agenti patogeni da qualsiasi superficie.
La sanificazione può essere svolta in modo periodico o su richiesta, assicurando ambienti salubri e conformi agli standard igienico-sanitari richiesti dalle strutture ricettive e aziendali.


  • Credito d'imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro

    1. Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d'impresa, arte o professione e' riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020. 


    2. Con decreto del Ministro dello sviluppo economico, di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze, da adottare entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore del presente decreto-legge, sono stabiliti i criteri e le modalita' di applicazione e di fruizione del credito d'imposta anche al fine di assicurare il rispetto del limite di spesa di cui al comma 1. 




    3. Agli oneri derivanti dal presente articolo, pari a 50 milioni di euro per l'anno 2020, si provvede ai sensi dell'articolo 126.



Persona con tuta protettiva e guanti che pulisce una superficie marrone scuro con un panno blu.
Persona in tuta protettiva che disinfetta un frigorifero bianco in cucina.

Macchinari ad Ozono

L’impresa ha dotato il proprio personale di nuovi macchinari professionali per la sanificazione ad ozono, una tecnologia ecologica e 100% naturale, oggi riconosciuta come uno dei metodi più efficaci di disinfezione ambientale.
L’ozono agisce in profondità eliminando
batteri, virus, muffe e agenti patogeni nel 99,8% dei casi, risultando particolarmente efficace anche contro il nuovo ceppo di Covid-19.

Uno dei principali vantaggi di questo trattamento è che non lascia alcuna traccia nell’ambiente: al termine del processo, infatti, l’ozono si riconverte naturalmente in ossigeno, garantendo un risultato sicuro, ecologico e privo di residui chimici.
Con questa scelta, Ely Cleaning Service conferma il proprio impegno verso una
pulizia sostenibile e nel pieno rispetto del pianeta, offrendo ai clienti un servizio che unisce efficacia e responsabilità ambientale.

  • Cos'è l'ozono?

    In natura l'ozono si forma spontaneamente per effetto dell'azione dei raggi UV sull'ossigeno della stratosfera, in una fascia compresa tra 25 e 55 Km di quota.

    A bassa quota sono invece rilevabili concentrazioni di ozono estremamente limitate, in quanto esso viene continuamente distrutto nel corso di reazioni con le sostanze organiche presenti nell’atmosfera.

    L'ozono presente nell'aria, a temperatura ambiente, si scompone spontaneamente in ossigeno e la velocità di scomposizione aumenta con l'aumentare della temperatura ambiente ed in presenza di umidità e sostanze organiche.

    È una modificazione triatomica dell'ossigeno; il relativo simbolo chimico è O3.

    L'ozono viene usato, oltre che in talune reazioni chimiche, soprattutto per la sua capacità di sterilizzazione dell'aria, dell'acqua e delle superfici in genere, nella disinfezione conservativa di derrate alimentari, nella sanificazione e deodorazione ambientale, in medicina e chirurgia e in molte altre applicazioni non tutte elencabili.

    L'ozono è un gas fortemente instabile; per tale motivo non può essere stoccato o trasportato; ma deve essere prodotto ed immediatamente inviato all'utilizzo.

    Esso viene generalmente prodotto a partire da una corrente gassosa ricca di ossigeno, alla quale viene apportata energia in forma elettrica, elettrochimica o fotochimica.

    L'ozono è uno dei più forti ossidanti disponibili; l'effetto ossidante è in stretta relazione con la tendenza dell'ozono alla decomposizione verso la forma O2 con liberazione di ossigeno atomico.


Spolverino giallo con manico grigio, spolvero, con sbuffi di polvere.

Chiama ora per richiedere informazioni sui nostri servizi

Chiama ora